Shop online

Powerextra Game Controller Xbox 360 – Controller Cablato per Microsoft Xbox 360 Xbox 360 Slim e PC Windows 7 8 10 Controller di Gioco Cablato con Doppio Motore Vibrante Doppio – Nero


【Ampia Compatibilità】 -🎮 Powerxtra Controller gamepad cablato Xbox 360 compatibile con Microsoft Xbox 360 e Slim / PC (Windows 10 / 8.1 / 8/7). Basta plug and play. Nota: NON adatto per i giochi FPS,questo controller NON è compatibile con Xbox One! ! !
【Incredibile Esperienza di Gioco】 -🎮 Powerextra Il controller cablato per Xbox 360 offre un controllo rumoroso e migliora l’esperienza di gioco in base al feedback automatico delle vibrazioni del gioco e soddisfa le tue preferenze personali..Due grilletti a pressione, due motori a vibrazione e un tasto a freccia a 8 direzioni ti aiutano a mantenere il controllo, facendo sentire il giocatore come se fosse sul campo di battaglia.
【Facile da Usare】 -🎮 Questo controller gamepad Xbox 360 cablato viene fornito con un cavo USB da 2.2M per prolungare la corsa. È molto facile da usare, basta collegare il controller cablato a una delle due porte USB sulla parte anteriore della console Xbox 360 o collegarlo a un computer (non è richiesto alcun software) e il viaggio del gioco può iniziare.
【Design Ergonomico】 -🎮 Il controller Xbox 360 è progettato con cura per adattarsi alla tua mano in modo più confortevole per una presa durevole, mentre il cordino può controllare una gamma più ampia per il massimo comfort e un divertimento di gioco senza fine.
【Doppio Ammortizzatore e Risposta Rapida】: Motori a doppia vibrazione integrati, perfettamente adatti per corse, riprese, combattimenti e giochi sportivi, migliorando l’esperienza di gioco. I controller personalizzati xbox 360 offrono alta sensibilità e prestazioni complessive di risposta rapida, tutti i pulsanti sono facili da premere e rispondere immediatamente, con un buon feedback tattile per il massimo comfort e un’esperienza di gioco senza fine.
Prezzo: 20,99 €
(alla data del Sep 16,2021 21:48:42 UTC – Dettagli)



Articoli collegati

Back to top button