Shop online

Elyco Wireless Controller per Nintendo Switch, 2er-Set Bluetooth Sostituzione Joycon Gamepad Joypad Joystick Kompatibel Compatibile con Nintendo Switch Gioco Controller


【Design per Switch Console】Lo stesso classico abbinamento di colori al neon del controller Joy-Con originale, ma offre anche lo stesso eccellente design della maniglia dei controller tradizionali. Questo controller è compatibile con gli host switch 10.1.1 e supporta entrambe le modalità wireless e cablata. Il funzionamento è semplice con la modalità di connessione a un pulsante. Nota: non compatibile con gli accessori Joy-contro.
【Supporta la funzione cablata】Il design semplice dello slot protegge lo switch, facile da installare e rimuovere. Connessione wireless / cablata Bluetooth, segnale stabile; Supportare la connessione del cavo facendo scorrere il controller sulla console dello switch. Il controller si collega automaticamente alla console. Se il controller non è alimentato, la console carica il controller quando la console è collegata via cavo.
【Prestazioni elevate】Sia il joypad sinistro che quello destro possono essere utilizzati per un intero controller. Possono anche essere usati come due controller indipendenti per Nintendo Switch. Le partite multigiocatore possono essere scartate. Supporta la doppia vibrazione e il giroscopio integrato in ogni controller e ogni gamepad ha un set completo di pulsanti. Pulsante Screenshot per acquisire e salvare schermate. Ti offriamo una piacevole esperienza di gioco.
【Porta di ricarica di tipo C】 I controller sinistro e destro sono dotati di una batteria da 300 mAh, che offre 4 ore di gioco con vibrazione e 8 ore di gioco senza vibrazione. Tempo di ricarica: 2 ore. È incluso un cavo di ricarica per la ricarica simultanea di entrambi i controller. Quando la tensione è inferiore a 3,4 V, il LED lampeggia per indicare che è necessaria la ricarica.
【Avviso e garanzia】1 anno di garanzia, confezione: una coppia di controller, un pezzo di cavi Typec, 1 manuale utente. 1. NON supporta la funzione NFC e la funzione fotocamera. Non compatibile con accessori controller originali. Il motore incorporato non è un motore lineare e l’esperienza di vibrazione può variare in alcuni giochi. 2. Poiché l’interruttore viene utilizzato per lungo tempo, il Joy-Con non può tornare allo switch se l’interruttore passa allo stato inattivo.
Prezzo: 38,99 €
(alla data del Oct 06,2020 16:56:51 UTC – Dettagli)




Tags

Articoli collegati

Back to top button