Shop online

ECHTPower Wireless Controller per PS3, Controller Double Shock Gaming Controller 6 assi Bluetooth Gamepad Joystick con cavo di ricarica gratuito per Playstation 3


Connessione facile e veloce: questo controller è perfetto con Sony Playstation 3. Il collegamento alla console può essere effettuato in 5 secondi tramite Bluetooth (non è necessario alcun driver). Dopo la prima attivazione del controller, basta premere il tasto Home per ogni ulteriore collegamento. L’accoppiamento è facile e veloce. Distanza di connessione fino a 10 metri.
Funzione Dual Shock: con la doppia vibrazione puoi entrare rapidamente nella scena di gioco e sperimentare la vera sensazione di gioco. Il controller wireless PS3 dispone di due motori incorporati che rendono ogni impatto, collisione e esplosione più emozionante e realistico. Il palmo della mano si sente la vibrazione rumorosa.
Supporto a 6 assi: il sistema Motion-Control ad alta sensibilità può catturare ogni movimento e quando inclina, premi e scuotisci il controller anche i personaggi e gli oggetti nel gioco e reagisce. La tecnologia a 6 assi permette un’esperienza di gioco davvero intuitiva. Lasciatevi diventare protagonisti
Design ergonomico: le mani non si stancano e non si aggrovigliano. Le bacchette analogiche “scanalate” sono abbastanza forti e reagiscono in tutte le direzioni. La struttura ruvida è realizzata in materiale antiscivolo per una presa affidabile. Tutti i tasti hanno punti di pressione comodi e diretti. Tutto reagisce senza ritardi o crampi.
Batteria agli ioni di litio da 400 mAh: batteria ai polimeri di litio a prova di perdite con grande capacità dura non solo per un lungo periodo di 5-12 ore, ma anche più sicura e affidabile. La potenza della batteria è sufficiente per serate di zoccolo, solo con circa 2 ore di tempo di ricarica. Se avete dei suggerimenti e dei dubbi sui nostri prodotti o avete bisogno di aiuto, potete rivolgervi a noi in qualsiasi momento.
Prezzo: 26,38 €
(alla data del Oct 09,2020 03:03:48 UTC – Dettagli)




Tags

Articoli collegati

Back to top button